venerdì, dicembre 16

NO!


Pensieri di oggi pomeriggio sull'autobus mentre sfogliavo il libro che in senso lato ha dato origine a questo blog. Mi sa che mi è scaduto il mese, dovrò riportarlo in biblioteca. Torniamo ai pensieri:
Non sono Melissa P., non faranno un raccapricciante film su di un mio libro.
Non dirigo una grossa compagnia, non chiedetemi come dimagrire, non scrivo poesie o canzoni, niente di tutto questo.
Non guardo film in continuazione, non faccio il becchino, non scrivo articoli di controinformazione. Non mi sono candidato per le primarie dell'ulivo e nessuna mia amica è stata molestata di recente.
Ho stilato solo un elenco di ragioni per cui capisco te, mio non-lettore, che ignori la mia esistenza, neanche io mi leggerei se non fossi costretto a farlo per correggere le immancabili brutture ed orrori ortogtafici.
L'immagine è presa da una ricerca di una certa società TDG (l'ho ricolorata), riguarda delle stime sulla diffusione del Podcasting, argomento della mia tesi di laurea, cia'.

Nessun commento: