martedì, dicembre 13

Time goes by... so slowly


Alla ricerca del post perduto rieccomi qui. Stamattina (mattina?) nelle mie più o meno solite ricognizioni in chi mi imbatto? Nel blog di Madonna! mica pizza e fichi! e sapete cosa mi ha stupito subito dopo l'aver appurato l'esistenza di questo (perverso) blog? Il fatto che technorati ne valuti il suo valore in 9500 dollari; ora, questo tag di technorati è la seconda volta che lo vedo e non ricordo l'altro blog quanto valeva resta il fatto che rispetto alle cifre a cui è abituata louise veronica è 'na vera miseria ( scusa Louise). Il mio quanto varrà giunti più o meno al decimo post? pochi pennies?
Tornerò su un punto che mi ha colpito e che ho dimenticato nel post di ieri, tra una domandina e l'altra del quiz infernale ( cercandolo su google noto che è rimbalzato abbastanza tra blog e forum, complimenti all'autore) capita di leggere che ( cito con riserva) non serve conoscere il latino o chissà quale cultura le uniche vere cose utili ce le insegnano alle elementari. E' un affermazione strana, affascinante e demagogica, per certi versi il tipo ha ragione da vendere, per altri non avrebbe certo senso fermarsi alla quinta elementare e dichiarare che tutto il resto è noia. In ogni caso un attimo di ringraziamento per la mia maestra: grazie Rosita!
Un'altra piccola inziativa di questo meraviglioso Blog, l'angolo B2B, che per questa volta non sarà Business to Business ma Blog to Blog, tutto questo per segnalarvi questo blog che ho trovato ieri cercando perversi indizi al quiz ICAP: è una piccola rivoluzione copernicana e quindi una lodevole blog-iniziativa: chissà quante volte avremo dato dell'incompetente ai tizi che rispondono ai telefoni dell'assistenza tecnica, qui uno finalmente esce dall'anonimato e si prende la sua rivincita dimostrando che il cliente finale a volte è ancora più becero. Eh già.
Quanto alla fotina di Louise Veronica è presa da un video che ai tempi mi piacque molto anche se pare non rientri tra i più 'fortunati', cercando la foto mi ci sono imbattutto di nuovo qui, se avete l'adsl e due minuti di tempo dategli un'occhiata e fatemi sapere che ne pensate.

Nessun commento: