venerdì, dicembre 2

Zhù nǐ shēngri kuàilè...




Ho toppato! Lo so! Ma se la vostra onorevole giuria mi consente c'è anche da dire che ieri avevo sul groppo n° 2 Mohito, 1 Capiriñha, 1 strano cocktail ai frutti rossi e 1/2 Margarita, non che stia richiedendo il riconoscimento dell'incapacità di intendere e volere, ma un minimo di comprensione umana se gli auguri li faccio con un giorno di ritardo, su su.

Proprio così, ieri era il compleanno della mia cara sorella, alla quale porgo i miei più sentiti auguri e prometto che porterò un regalino decoroso, giusto per dimostrare che non ho preferenze e non è vero che i regali li faccio solo a quell'altro. Auguri Giovanna!
Per il resto la vita scorre, adesso sono un po' di fretta per riflessioni cosmiche ma vi anticipo una chicca: ho scritto un piccolo file di testo con tutti gli argomenti tappabuchi per i post nei giorni in cui non mi succede drammaticamente nulla ( so' tanti, ma anche gli argomenti tappabuchi non scherzano) tipo: il mio libro preferito, un bel film, la letteratura russa... cose così. Vedrete che leggermi sarà una vera pacchia, ci sganasceremo assieme dalle risate!
Buon fine settimana a tutti, io me ne vado a togliere le decorazioni dorate ( e raccapriccianti) appiccicate con la colla sull'alberello pezzotto per poi ri-decorarlo con cose di più indubbio gusto.

Nessun commento: